Il master interateneo di secondo livello in Diritto amministrativo (MIDA) è organizzato dalle Università di Roma Luiss, Sapienza, Tor vergata, Roma Tre.
Grazie alla collaborazione dei quattro principali atenei di Roma e al coinvolgimento di docenti universitari ed esperti di fama internazionale, rappresenta un luogo di eccellenza per l’insegnamento post-universitario e la formazione professionale.
L’obiettivo del master è consentire ai neolaureati di acquisire le conoscenze di natura giuridico-amministrativa utili per il superamento dei concorsi nelle pubbliche amministrazioni; favorire la formazione necessaria potenzialmente per avanzare nelle pubbliche amministrazioni; fornire a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali l’opportunità di svolgere un’attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale; offrire la possibilità ai liberi professionisti di approfondire le proprie conoscenze sui temi principali del diritto amministrativo e delle scienze dell’amministrazione.
Sono aperte le iscrizioni all’a.a. 2018/2019, per partecipare inviare la domanda di ammissione online. Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.
Le lezioni frontali inizieranno nella prima metà di gennaio 2019.
(Vai alla pagina di riferimento con le informazioni complete)