RICHIESTA DI DICHIARAZIONE DI INTERESSE E DI DISPONIBILITA’ AD ESSERE DESTINATI IN COMANDO PRESSO LA CIVIT, AI SENSI DELL’ART. 13, COMMA 4, D. LGS. N. 150/2009, PER COLLABORARE ALLA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ FINANZIARIA, AMMINISTRATIVA E CONTABILE
La Commissione intende chiedere – compatibilmente con i vincoli di bilancio – la destinazione in comando presso la Civit, ai sensi dell’art. 13, comma 4, d. lgs. n. 150/2009, di una persona con qualifica non dirigenziale per collaborare alla gestione dell’attività finanziaria, amministrativa e contabile, avente i seguenti requisiti:
– età non superiore ai 35 anni;
– laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento in Economia;
– competenze specialistiche in tema di contabilità pubblica,
amministrazione e gestione;
– conoscenza della normativa relativa alla contabilità pubblica e dei
sistemi contabili, conoscenza della lingua inglese, conoscenza avanzata
dei principali applicativi di Office automation e in modo particolare di
Excel e PowerPoint;
– attività svolta nell’ambito dell’amministrazione pubblica sui temi
della contabilità pubblica, del bilancio e del controllo di gestione.
Le dichiarazioni di interesse dovranno pervenite entro e non oltre il 26/09/2012 via e-mail all’indirizzo segreteria.commissione@civit.it, indicando l’amministrazione di appartenenza e il trattamento economico attualmente goduto, allegando il curriculum vitae in formato europeo, nonché eventuali ulteriori titoli e documentazione.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria della Commissione al n. 06-68409113 (dott.ssa Francesca Profidia).
Roma, 14 settembre 2012
CiVIT | Commissione indipendente per la Valutazione la Trasparenza e l’Intergrita’ delle amministrazioni pubbliche (www.civit.it)